Società Generale Importazione Utensili |
Fondata nel 1955, la Sogimut srl (società generale importazione utensili) è una realtà dinamica che segue costantemente le necessità della clientela importando e distribuendo utensili da taglio e attrezzature per macchine utensili in grado di soddisfare le richieste dell'utenza più esigente.
Il punto di forza della società, giunta alla terza generazione, è quello di offrire una qualità costante rapportata ad un prezzo competitivo, fornendo un servizio di consegna tempestivo e la distribuzione capillare sul territorio di una gamma di prodotti ampliata e aggiornata.
La nostra consolidata affidabilità e la nostra esperienza sono ulteriori garanzie in un mercato sempre più specializzato e volatile. Oltre al marchio storico Holson relativo all'utensileria, l'azienda ha successivamente ampliato l'offerta con l'acquisizione nel 1992 dei prestigiosi marchi Fial e Wessel in esclusiva, specializzandosi in accessori per macchine utensili tradizionali e cnc.
Questi marchi, uniti al più recente Rapid Plus nel 2004 e ad altri marchi europei, hanno contribuito allo sviluppo dell'attività in modo da permetterle di affrontare le sfide del mercato globalizzato.